venerdì 12 febbraio 2016

Chiusura Spazio Mishima e apertura di Aineri

Ovvero chiudi una porta e apri un portone, una storia che in vari ambiti si ripropone abbastanza spesso nella mia vita.
Volevo informare i miei amici e lettori di vecchia data, che conoscevano lo Spazio Mishima a Canzo, che tale situazione andrà presto a concludersi per vari, banali e tediosi motivi che non starò a elencare.
Lungi da me restare con le mani in mano, ho quindi aperto al pubblico da un mesetto un laboratorio/spazio espositivo, situato sulla caratteristica Piazza Alassio in quel del borgo di Cervo (IM), dove creo ed espongo a contatto diretto con la gente di passaggio nel villaggio cervese.
Che dire, c'è stata l'occasione e l'ho colta, sembrava una cosa utile e stimolante, perchè è da molto cerco uno spazio qui in Liguria ed ora oltre ad averlo trovato riesco anche ad avere un contatto diretto col pubblico, come si dice utile e dilettevole..
Così, per informazione il mio nuovo giocattolo si chiama Aineri, una parola nata durante una breve vacanza sul Lago d'Iseo, è un "termine" legato ai miei soggetti, appunto "neri", nata inizialmente come Daineri, cioè Dai Neri, è diventata Ai Neri, quindi Aineri..
Etimologia del termine a parte, è una situazione in pieno sviluppo, mi svaga e diverte, dove porterà lo scoprirò nel tempo, intanto direi che va bene così..

Nessun commento:

Posta un commento