domenica 7 febbraio 2016

Cambio di rotta..

Qualche mese fa attraversavo una fase apatica verso l'esporre e il commerciare, di cui avevo scritto anche qui.
Oggi la situazione è parzialmente cambiata, ho deciso di tirare fuori il mio lavoro e mostrarlo.
Sono divertito e cauto, sono in una fase in cui so benissimo come fare le cose, dare la giusta importanza a quello che la merita e scartare senza indugi quello che non mi serve.
Ho la consapevolezza che non mi importa nulla di produrre in funzione di commerciare e vendere il mio lavoro, questo da una parte tutela la mia creatività e dall'altra mi rende appetibile, interessante e attraentemente fuori dal coro di quelli che piegano il loro talento o presunto tale alle dinamiche del cassetto di fine giornata!
Quello che facciamo, che esce dalle nostre teste e dalle nostre mani, esce perchè deve uscire e non è funzionale ad alcuna offerta, prima di pensare al guadagno bisogna sentire emozione, piacere e soddisfazione, per quello che si è fatto. La vendita è l'ultima delle questioni, davvero, relativamente trascurabile o trascurabilmente relativa, fate voi..

Nessun commento:

Posta un commento