domenica 21 giugno 2015

Black 71



Black 71, mah, chi può dirlo? Premetto che nel passaggio tra i blog e la mia mancanza assoluta di voglia di aggiornarli, la situazione numerico/progressiva dei miei lavori è degenerata. Quindi chiamerò quest'ultimo lavoro finito l'altro ieri Black 71, solo per dare una continuità progressiva, ma avendo ben presente che esistono molti lavori precedenti che comunque posterò in seguito..
Sto mettendo mano tra le altre cose a diverse pubblicità, che si prestano secondo il mio gusto ad essere accostate ai miei soggetti.
Il tentativo è di creare un dialogo tra le mie forme e il soggetto originario, creando delle situazioni grafiche tra l'ironico e il grottesco, tentando un'amalgama equilibrata tra l'esistente e il nuovo che ci viene posato sopra..
Gira così, cazzeggio e sperimentazione, restate sintonizzati!

Nessun commento:

Posta un commento